DOSING & MILLING SYSTEMS

LA GESTIONE COMPLETA DEL COLORE VIAGGIA

ATTRAVERSO LA TECNOLOGIA

Newsletter
email
Iscrivendoti alla nostra mailing list potrai essere costantemente aggiornato sulle novità di Euromeccanica
Recapiti
Smaltochimica S.p.a.

Via del Crociale, 52
41042 Spezzano di Fiorano (MO), Italy
Telefono: +39 0536 845055
Fax : +39 0536 843600

C.F/P.IVA 00691170369
USERNAME PASSWORD

mission

EUROMECCANICA a partire dal 1996 ha diversificato la propria attività, rivolta fino ad allora alla costruzione di apparecchiature e macchine per la preparazione di inchiostri dedicate alla decorazione in ceramica, come i noti mulini a microsfere EUROMILL, per dedicarsi anche alla costruzione di dosatori ponderali, o meglio conosciuti come TINTOMETRI.
Attualmente Euromeccanica è in grado di fornire, gestire e assistere impianti e macchine in tutti i paesi del mondo.
La realizzazione di impianti di automazione e il governo di processi produttivi ad alto valore tecnologico è il nostro principale obiettivo. Il know-how acquisito negli anni, lo studio continuo delle più innovative tecnologie di controllo e regolazione, l'impiego dei materiali più avanzati, rendono EUROMECCANICA un partner ideale per l'industria ceramica.
EUROMECCANICA si è ormai specializzata in questi anni nella realizzazione di controlli di processo "chiavi in mano" e in particolare progettiamo e realizziamo:
  • sistemi di controllo e monitoraggio per tutte le tipologie di processi industriali, per liquidi, polveri ecc.;
  • sistemi automatizzati di trasporto, dosaggio e pesatura statica e dinamica di solidi e liquidi;
L'Offerta e l'obiettivo principale della societ` rimane quello di poter lavorare come PARTNER nei riguardi dei suoi clienti per la riduzione dei tempi e dei costi nel processi industriali per il controllo e la gestione del colore.
In Italia e nel Mondo continua ad imporsi la tecnologia tintometrica e colorimetrica di EUROMECCANICA.
Grazie all'impegno costante di Euromeccanica ed ai suggerimenti dei propri Clienti il SISTEMA TINTOMETRICO EUROMECCANICA ha ormai consolidato la propria posizione globale con oltre 200 impianti funzionanti.
L'investimento in un Sistema tintometrico EUROMECCANICA va nella direzione di rendere sempre più affidabile il processo produttivo per meglio raggiungere i principali obiettivi aziendali come il controllo dei costi e della qualità produttiva del prodotto finito e contribuisce all'ottenimento di un prodotto Ecocompatibile ovvero una filosofia costruttiva a BASSO impatto AMBIENTALE.

Sito realizzato da LYNX2000